assicurazione
  Home Page Abbonamento Il prodotto La nostra Privacy Chi siamo Mappa del sito
Leggi
Links
Elenco specializzazioni
Archivio
Info
 
 
 
       
  Login    
       
  Username  
  Password  
       
   

Password Dimenticata
 
 

© Tutti i diritti sono riservati
ad European Administration S.r.l
GRUPPO EDITORIALE CESIL

 

 
Prodotto
 

Concorsi medici è un sito dedicato a tutti i medici, farmacisti e psicologi interessati ad una attività professionale nell'area pubblica.

La Mission di Concorsimedici.com è dunque quella di agevolare l'identificazione e la eventuale partecipazione ai concorsi pubblici indetti in Italia per dirigenti medici, psicologi e farmacisti di primo e secondo livello.

Per tale motivo si è posta particolare attenzione alla rapidità di aggiornamento del sito che offre mediamente entro 48-72 ore dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale tutte le informazioni in merito ai bandi pubblicati.

Accanto al testo in Gazzetta (spesso solo estratti) si fornisce anche il bando integrale del relativo Bollettino Ufficiale, le scadenze e le eventuali riaperture.

I bandi sono suddivisi in relazione allo stato in cui essi si trovano e quindi aperti o definitivamente archiviati.

Per consentire una rapida identificazione dei concorsi d' interesse, dalla home page si accede, attraverso una opzione nell'elenco delle diverse specializzazioni, alle aree dedicate dove i concorsi sono suddivisi per regione e provincia. Una volta individuato il bando di interesse su di esso si trovano tutte le notizie utili quali:

* Tempi

* ModalitÓ

* Normativa di riferimento

* Scadenza

La voce new segnala i nuovi inserimenti della settimana.

NORME RELATIVE ALL'ABBONAMENTO


Per accedere all'area delle specializzazioni è necessario sottoscrivere un abbonamento che è gratuito.
La sezione archivio, le leggi ed i link utili sono sempre accessibili gratuitamente.

Nella sezione demo sarÓ sempre possibile visionare il percorso attuabile per ogni specializzazione e le tipologie di informazioni fornite.

. l'abbonamento ha durata annuale dal momento dalla data di assegnazione della password.


.Clausola esonerativa

Il sito Ŕ un prodotto editoriale, la sottoscrizione abilita esclusivamente all'accesso alle informazioni presenti in esso. Si declina quindi ogni responsabilitÓ per eventuali inesattezze, errori o/e omissioni in esso contenuti. L'editore non si assume responsabilitÓ per eventuali impossibilitÓ di accedere al sito dovute a problemi tecnici, di connessione o comunque non rientranti nelle sue facoltÓ.
.Gestione delle controversie

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto Ŕ sottoposta alla giurisdizione italiana e foro competente Ŕ quello del luogo di residenza o domicilio del cliente se ubicato nel territorio italiano.
Il cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente con la sottoscrizione dell'abbonamento le clausole ivi contenute.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni sull'abbonamento o per reclami Ŕ possibile inviare una e-mail a redazione@concorsimedici.com o telefonare al n. 02/72010949 dalle h.14.30 alle h.18.00 dal lunedý al venerdý.